commercianti afragola

Afragola: Lettere aperta al Sindaco Grillo di Lega, Afragola Civica e Scelta Libera sulla questione bilancio

Ancora fibrillazione nella maggioranza che sostiene il Sindaco Grillo ad Afragola. I consiglieri di maggioranza di Lega, Afragola Civica e Scelta Libera hanno fatto protocollare una lettera al primo cittadino dove si affronta la questione bilancio.

[the_ad id=”23524″]

Animati dal senso di responsabilità… avendo di mira esclusivamente gli interessi generali della comunità afragolese, nel rispetto dei principi di legalità… si vedono costretti… dopo il tortuoso tragitto dei primi due anni di amministrazione, una netta inversione di marcia non più procrastinabile che si traduca in una puntuale e organica agenda delle priorità programmatiche…“.

Invitano il Sindaco e tutti i consiglieri che si riconoscono ancora nella maggioranza nella comune prospettiva di un effettivo rilancio dell’azione amministrativa… a condividere un celere percorso che conduca all’approvazione di un bilancio previsionale finalmente rispondente all’identità programmatica della coalizione che governa la città…”.

“tali scelte non sono ulteriormente procrastinabili e che la stessa sopravvivenza dell’attuale quadro politico amministrativo è conseguente delle scelte che il Sindaco vorrà alimentare”.