Insigne e Koulibaly su Maradona: “Ti ameremo per Sempre. Grazie di tutto D10S”

Il mondo del calcio è un tutt’uno a causa della morte di Diego Armando Maradona.

Il Pibe De Oro vive nel cuore di tutti e questo viene riconosciuto tramite i tantissimi messaggi in suo onore, da parte dei calciatori di tutto il mondo e non solo del Napoli.

Partiamo con il messaggio commovente del capitano Lorenzo Insigne che sui profili social ha salutato il dieci argentino: “Dal primo giorno in cui sei arrivato nella nostra amata Napoli, sei diventato un Napoletano doc. Hai dato tutto per la tua gente, hai difeso questa terra, l’hai amata. Ci hai regalato la gioia, i sorrisi, i trofei, l’amore. Sono cresciuto sentendo i racconti della mia famiglia sulle tue gesta, vedendo e rivedendo le tue infinite partite. Sei stato il più grande giocatore della storia, sei stato il Nostro Diego. Ho avuto la fortuna di incontrarti, parlarti, conoscerti e non ti nego che mi tremavano le gambe. Per me hai sempre avuto belle parole, parole di conforto che non potrò mai dimenticare e che custodirò per sempre dentro di me. Da tifoso, da Napoletano, da Calciatore: Grazie di tutto D10S. Ti ameremo per sempre”.

Il numero 24 azzurro non è stato l’unico a rivolgere il proprio saluto al fenomeno argentino. Si è unito anche Kalidou Koulibaly che su Instagram  ha sottolineato il dolore di questa tragica notizia: “Non dimenticherò mai le tue parole per me. Le parole che ora ho in testa sono solo due: ti ringrazio. Per tutto. Per sempre”.

I calciatori azzurri non sono stati i soli a ricordare Maradona. Infatti, sono tantissimi i personaggi del mondo del calcio che hanno avuto parole importantissimi per il 10 argentino: da Bale e Kane del Tottenham, passando per Marco Reus del Borussia Dortmund fino ad arrivare a Leo Messi.

Arte, Classe, Magia e Poesia. Cosi vogliamo ricordare Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi.

ETERNO DIEGO…