SCOOTER POSTE AFRAGOLA

Afragola: Arrestato il ladro degli scooter di Poste Italiane

Un’indagine durata mesi poi domenica sera gli Agenti del Commissariato di Afragola hanno finalmente arrestato il ladro degli scooter di Poste Italiane.

Dopo sette mesi di furti gli Agenti sono riusciti a mettere le manette ai polsi di Umberto D. C. 34enne di Afragola e ad A.G. 37enne meccanico senza autorizzazione di Caivano. Fino a Domenica erano una dozzina gli scooter rubati dal deposito di San Marco ad Afragola. Domenica sera, intorno alle 19, la Polizia viene avvisata della sparizione di un motorino. Gli Agenti si appostano e intorno alle 22 notano una sagoma tra i motorini gialli per continuare a fare razzia. A quel punto scatta l’arresto con gli Agenti che bloccano il 34enne in sella allo scooter di Poste Italiane.

Con l’accusa di tentato furto è stato rinchiuso agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Gli investigatori sono riusciti anche ad individuare il luogo, a Caivano, dove vengono portati i motorini per essere smontati per rifornire il mercato nero. All’interno dell’officina abusiva sono stati ritrovati anche alcune carcasse dei motorini di Poste Italiane, Il locale è stato sequestrato e il 37enne denunciato a piede libero.