buche stradali orta di atella

Orta di Atella. Rabbia dei cittadini per le strade dissestate: “Dobbiamo attendere che si verifichi una tragedia?”

Orta di Atella. Tanta rabbia da parte dei cittadini del Comune atellano che recriminano le pessime condizioni in cui versa in manto stradale, con strade completamente dissestate e buche profonde presenti un po’ ovunque.

Ad Orta di Atella ormai ci sono buche dovunque: crateri in via Toscanini, via Ghandi, via De Andrè, via Murolo. Ma queste non sono le uniche zone che rendono il transito dei veicoli quasi impossibile. Le buche sono presenti dappertutto. E scatta anche la denuncia indirizzata alla triade commissariale di Orta di Atella ma anche alla polizia municipale: “Cosa si aspetta, che ci scappi il morto? Di chi è la responsabilità se qualche povera anima cade con la bici o con la moto?”

Piccoli tentativi di riparare qualche buca sono avvenuti stamattina. Interventi insufficienti a placare l’indignazione dei residenti che lamentano: “Siamo stanchi di dover vivere in queste condizioni. È diventata un’impresa percorrere qualche metro senza rimetterci le ruote dell’auto. Speriamo che quanto prima vengano programmati interventi di ripristino del manto stradale a tutela dei cittadini”.