Giallo ad Afragola per la “rimozione forzata” della vela pubblicitaria del candidato Antonio Pannone

Vi stiamo proponendo sulla nostra pagina facebook il video che vede la Polizia Locale di Afragola impegnata con due carri attrezzi a caricare il camion con a bordo la vela pubblicitaria del candidato Sindaco Antonio Pannone. Le immagini in pochi minuti hanno fatto il giro del web e in molti si stanno dilettando a commentare questo inizio di campagna elettorale.

I motivi dell’intervento della “Municipale” fanno pensare a diversi scenari: veicolo senza assicurazione, permessi non consegnati alle autorità competenti o posizionamento del veicolo in una rotonda e quindi in divieto di sosta.

Noi avanziamo anche un’altra ipotesi? Ma a campagna elettorale ufficialmente non partita, con le liste non ancora ufficializzate, si puo’ fare gia campagna esponendo simboli di liste o di candidati nei fatti non ancora ufficialmente candidati??? A questa domanda sarò il Commissario Prefettizio o il Comandante della Polizia Locale a rispondere.

Secondo le nostre ricerche il motivo dell’intervento con rimozione del veicolo sarebbe da attribuire al divieto di sosta in quella poisizione e l’impossibilità a rintracciare il guidatore del veicolo o un responsabile dell’azienda. Intanto multati anche i manifesti affissi in città per affissione selvaggia.

Vi terremo aggiornati sull’esito della vicenda.