Giuseppe Carini Afragola

Lutto ad Afragola: morto Giuseppe Carini, padre di Angela, campionessa di boxe

Lutto ad Afragola per la morte di Giuseppe Carini, il papà della campionessa di boxe Angela, impegnati in questi giorni a Tokyo per le olimpiadi.

Giuseppe era un poliziotto, in pensione da diversi anni perché rimasto ferito gravemente nel corso del servizio. Fortissimo il legame con i figli, Angela e Antonio. In questi giorni Angela attraverso i suoi canali social aveva fatto trasparire che qualcosa non andasse. Subito dopo l’eliminazione di un paio di giorni fa, in un lungo post su Instagram Angela lo dedicò interamente al padre:

La mia prima Olimpiade , il nostro sogno che si realizza. Dal mio viso si può percepire la mia sofferenza , le mie paure , le mie mancanze. Sono salita su quel ring e dal primo minuto fino all’ultimo ho dato tutta me stessa. Su quel ring sono salita con un pezzo mancante del mio cuore, con una mancanza troppo forte nel mio cammino. Però sono sicura che sarai tanto orgoglioso di me perché ho lottato fino all’ultimo, non è stato mica facile vincermi abbiamo perso con Onore. Siamo guerrieri, siamo lottatori, siamo noi. Sono scesa dal ring e volevo subito sapere di te, ed era tutto quello che sentivo dentro di me, niente stava andando per il meglio, situazione peggiorata, senza piangere incasso altri colpi e vado avanti continuo a crederci, perché tu non mi puoi lasciare Bà, non te ne puoi andare così via da me…. tutto quello che ci siamo detti, le promesse. Amò ho bisogno di te !!

Poche ore fa Angela ha pubblicato una foto con il padre, dove continuava a crederci e sperare: Abbiamo e stiamo attraversando una forte tempesta ma continuo a credere nel Sole.

La Redazione di NanoTV si stringe intorno alla famiglia Carini porgendo le nostre più sentite condoglianze.