Napoli, Spalletti: “Grande reazione. La squadra ha meritato di vincere”

“La squadra ha avuto una grande reazione, abbiamo sempre cercato il successo. La partita si è complicata e bisognava rimediare. Tra il primo e il secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e la squadra in campo ha meritato di vincere”, cosi si è espresso l’allenatore partenopeo Luciano Spalletti che ha analizzato la vittoria in rimonta contro la Juventus.

Il tecnico azzurro si è soffermato sull’ottimo secondo tempo offerto dalla squadra, dichiarando: “In campo bisogna dare seguito a quello che noi pensiamo. Possiamo ritenere di essere un gruppo competitivo, ma poi bisogna dimostrarlo. Oggi mi è piaciuto tanto, in questo senso, l’atteggiamento della squadra. Ci sono tante note positive stasera, ma bisogna sempre migliorare”.

Infine, il tecnico di Certaldo ha analizzato il cambio modulo con l’ingresso di Ounas ed ha rimarcato la grande prova offerta da Anguissa, tra i migliori in campo: “E’ stata fondamentale la voglia di risalire dei ragazzi. Abbiamo aggiunto un trequartista, quale è Ounas, e ci siamo sistemati in campo con la volontà fondamentale di fare nostra la gara nonostante fossimo sotto di un gol”.

Anguissa? “E’ stato-conclude Spalletti-molto importante e per noi è un giocatore fondamentale perchè ci può dare quell’apporto e quella qualità di cui avevamo bisogno”.