Casoria Ambiente

Il TAR giudica inammissibile il ricorso contro l’Amministratore Unico di “Casoria Ambiente” Massimo Iodice

Casoria – Giudicato inammissibile dal TAR della Campania il ricorso contro l’Amministratore Unico di Casoria Ambiente Massimo Iodice. Il ricorso sulla presunta illegittimità della sua carica è stato dichiarato inammissibile. Gli organi competenti hanno infatti definito “infondati” i presunti rilievi all’assenza dei requisiti necessari per svolgere il ruolo di amm9inistratore unico di Casoria Ambiente.

Le parole di Iodice: “Finalmente possiamo pensare solo a lavorare per la città. Vado avanti con orgoglio e soddisfazione per il lavoro che stiamo mettendo in campo a beneficio della città di Casoria. Vado avanti con orgoglio e soddisfazione per il  lavoro che stiamo mettendo in campo a beneficio della città di Casoria. Il servizio di diserbo e spazzamento su tutto il territorio cittadino è costante, abbiamo digitalizzato il servizio di raccolta di rifiuti ingombranti attraverso la app di Casoria Ambiente, strumento unico nel suo genere e di grande portata innovativa, ed i numeri ci stanno premiando”.

“In due mesi e mezzo – continua l’amministratore unico di Casoria Ambiente – abbiamo avuto più di cinquecento richieste e i tempi per il ritiro si sono ridotti a 20-30 giorni. Le questioni da affrontare e le problematiche da risolvere sono ancora tante, ma stiamo lavorando ogni giorno, al fianco dei cittadini e delle istituzioni, per migliorare ancora la qualità dei servizi offerti”.

“E’ evidente – conclude Iodice – che a Casoria ci siano persone che hanno come obiettivo principale lavorare per rendee per rendere la città più vivibile ed altre che, invece, preferiscono il pettegolezzo da bar e si divertono a dare fastidio, il più delle volte, come in questo caso, senza risultato, a chi si rimbocca le maniche per affrontare le tantissime problematiche del territorio”.

Fiumadea Impresa Sociale