Caivano Anna Madre Antonio Natale

Caivano, la madre di Antonio Natale: “Voglio giustizia per mio figlio. Non mi fermo, vi distruggerò”

Anna, la madre di Antonio Natale, il 22enne barbaramente ucciso a Caivano, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli. La donna nelle sue dichiarazioni risponde in modo molto duro e diretto alla diretta di due sere fa di alcuni residente del Parco Verde che potrebbero essere in qualche modo coinvolti nella vicenda.

Io vado fino in fondo, io non mi fermo, finché non avrò giustizia per mio figlio. Sapete bene quanto amavo mio figlio, non mi fermo, non tengo paura. Voi maledetti, merde che siete! Siete andati fuori la caserma a fare le merde che siete voi. “Antonio Natale gli vogliamo bene” poi dopo dite “fate sapere Antonio Natale chi era”. “Vogliamo la mamma”, sono qua! Sono in prima linea, non mi fermo! Vi devo distruggere, ad uno ad uno. Avete distrutto me e io distruggerò voi. Non mi fate niente, non mi fermate. Vi siete presi un pezzo di cuore dal mio petto. Tutte le parole che dite contro mio figlio mi scivolano addosso, perché so io Antonio chi era e cosa è diventato. Pensate solo al denaro, voi siete malati di denaro. 

Il fratello di Antonio ha sottolineato la lontananza della sua famiglia dal mondo della criminalità organizzata. Sottolineando anche che i proventi illeciti generati dalle attività illecite di Antonio non venivano investite nell’ambito familiare.

Telegram NanoTV