Dinamica Incidente Ilona Castaldo Afragola

Afragola: giallo sulla dinamica dell’incidente in cui è morta Ilona Castaldo

É ancora sotto shock la comunità afragolese per la tragica morte di Ilona Castaldo, 26enne di via Don Minzoni, deceduta inseguito ad un incidente stradale sull’Autostrada A1 tra gli svincoli di Casoria e per la Tangenziale.

Per il momento però è giallo sulla dinamica e a sollevare i primi dubbi è stato il nonno di Ilona che corso sul luogo dell’incidente aveva visto la moto di grossa cilindrata dove viaggiava la ragazza intatta. Come riporta “Il Mattino” sono due le ipotesi seguite dagli inquirenti. La ragazza, in seguito a una improvvisa accelerazione della moto seguita da una repentina «impennata», sarebbe così stata «disarcionata» dal sellino del mezzo a due ruote cadendo all’indietro e finendo travolta dalle tre vetture che seguivano la motocicletta e che per questo hanno finito per tamponarsi. La seconda ipotesi: a disarcionare la ragazza potrebbe essere stato l’urto della ruota anteriore della moto con un oggetto sulla sede stradale. Entrambi i casi, spiegherebbero la circostanza della moto senza tracce di impatto e le condizioni del corpo della 26enne di Afragola.

La salma di Ilona è a disposizione dell’autorità giudiziaria e solo dopo l’autopsia sarà restituita alla famiglia. Appena sarà possibile sarà ascoltato dagli Agenti della Polizia Stradale anche il ragazzo che guidava la moto e che al momento è ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

Baldoria Family Restourant