Arrestato Massimo Ferrero Sampdoria

Arrestato Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato arrestato questa mattina dalla Guardia di Finanza.

Il produttore cinematografico, imprenditore ed ex attore classe 1951 è finito in manette nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Paola per reati societari e bancarotta. Ferrero, noto come “er viperetta” è stato trasferito in carcere mentre, mentre per altre 5 persone sono scattati i domiciliari.

Una notizia che ha scosso il panorama calcistico italiano, anche se stando a quanto si apprende al momento, la società ligure non è coinvolta nelle indagini.

Secondo quanto si apprende, la squadra ligure non è coinvolta nelle indagini. Ferrero è stato arrestato a Milano e portato nel carcere di San Vittore per il crac di 4 società nel settore alberghiero, turistico e cinematografico con sede in provincia di Cosenza. Insieme al presidente della Sampdoria, é stata arrestata e posta ai domiciliari la figlia Vanessa, cui viene contestato lo stesso reato di bancarotta di cui é accusato il padre. Tra gli arrestati, inoltre, c’é anche un nipote di Ferrero, Giorgio. Non si conosce, per il momento, l’identità degli altri tre arrestati coinvolti nell’inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Paola.

Soloil Italia