Marco Antonio Del Prete

Città Metropolitana: eletto anche Marco Antonio Del Prete

Aumenta la pattuglia di sindaci dell’Area Nord di Napoli eletti nel consiglio della Città Metropolitana. Anche Marco Antonio Del Prete, primo cittadino di Frattamaggiore è stato eletto. Queste le sue parole:

Sono stato eletto Consigliere della Città Metropolitana di Napoli. Un traguardo importante per me e per tutta la mia squadra che ora può finalmente rappresentare le esigenze dei nostri territori su tavoli istituzionali diversi da quelli comunali. Dobbiamo affrontare le sfide che ci attendono rendendo l’area Nord di Napoli protagonista e fulcro del cambiamento futuro della Campania. Ora però, consentitemi, è il momento di festeggiare questo importante risultato. Ringrazio tutti gli amministratori che hanno scelto di sostenere insieme a me questa importante sfida ed in particolare le donne e gli uomini della mia maggioranza che, prima di me, hanno creduto in questa vittoria.

Nell’area nord di Napoli, oltre al Consigliere afragolese Antonio Caiazzo e il primo cittadino di Casalnuovo Massimo Pelliccia, sono stati eletti anche i Sindaci di Frattaminore e Cardito: Giuseppe Bencivenga e Giuseppe Cirillo.

la scimmietta bis Frattamaggiore