Arenaccia Davide

Arenaccia: Davide affidato ad una struttura sanitaria idonea

Arenaccia – Davide, il ragazzo che si è reso protagonista di alcune aggressioni nel quartiere Arenaccia a Napoli, è stato affidato ad una struttura sanitaria idonea. A darne notizia è stata la madre con un comunicato stampa.

Giovedì scorso ci siamo occupati di questa vicenda e siamo contenti di aver sollecitato l’immobilismo delle istituzioni in questa triste vicenda. Davide è un ragazzo di 20 anni che soffre di alcuni disturbi psichici. Nel corso delle ultime settimane erano state denunciate diverse aggressioni nella zona dell’Arenaccia e del Vasto a Napoli. Però purtroppo nessuno era stato in grado di fare nulla, mettendo a repentaglio l’incolumità dei cittadini e del ragazzo, lasciando il padre e la madre da soli con questo enorme problema.

Ecco il comunicato della madre: “DOPO GLI ULTIMI AVVENIMENTI SUCCESSI NEL QUARTIERE, MIO FIGLIO STAMANE È STATO PRESO IN CARICO DA ENTI COMPETENTI PER ESSERE CURATO PRESSO STRUTTURE IDONEE.

LE MIE SCUSE SE SERVONO, VANNO A TUTTI COLORO CHE SI SONO SENTITI ATTACCATI E HANNO SUBITO DANNI O QUANT’ALTRO; PER TUTTO QUESTO LE INDAGINI FARANNO IL LORO CORSO, COSI COME LE DENUNCE PRESENTATE. NON AVREI MAI VOLUTO SUCCEDESSE CIÒ.

A ME INTERESSA PERÒ OGGI SOTTOLINEARE CHE QUELLO STATO CHE AVEVO A GRAN VOCE INVOCATO, INSIEME AL PADRE, SI È FINALMENTE FATTO VIVO, E SPERO DI CUORE SIA PER MIO FIGLIO L’INIZIO DI UN PERCORSO DI CURE E RIPRESE. È QUELLO CHE VOGLIO PER IL SUO BENE INNANZITUTTO E PER LA COLLETTIVITÀ INTERA CHE SI È SENTITA TURBATA.

GRAZIE IN PRIMIS A CHI È INTERVENUTO CON IL CUORE E SENZA GUIDIZIO, E HA MOSSO ISTITUZIONI, AUTORITÀ SANITARIE E TANTO ALTRO. NON VOGLIO FARE ALTRE POLEMICHE OGGI, SOLO SAPERE CHE DAVIDE STARÀ MEGLIO INIZIANDO UN PERCORSO, È QUELLO MI AUGURO ED È CIÒ CHE CONTA DAVVERO!!! GRAZIE….”

brand evolution