Parete Rapina Pistola

Casoria: Rapina a mano armata tra gli automobilisti

CASORIA. Un tentativo di rapina a mano armata si è consumato ieri a Casoria.

Come riportato da Melitononline, una famiglia era incolonnata nel traffico nel tratto del doppio senso, all’altezza di Casoria e in prossimità dell’arrivo al quadrivio di Casavatore, quando due giovani, a bordo di uno scooter SH nero, si sono avvicinati al finestrino dell’auto in prossimità del lato guida. La testimonianza arriva da un automobilista in coda nel traffico. Il giovane, seduto nella parte posteriore dello scooter, avrebbe proteso e più volte sbattuto la pistola che impugnava nella mano verso il finestrino di una Panda con a bordo una famiglia composta da padre, madre e una bambina.

Entrambi i rapinatori erano completamente vestiti di nero ed indossavano cappelli e scaldacollo che impedivano di vedere il volto lasciando solo gli occhi scoperti.

La scena, ben visibile a chi si trovava dietro all’auto interessata, avrebbe generato scene di panico dettate anche dalle urla del rapinatore che intimava di abbassare i finestrini ai malcapitati.

Da lì a poco, diverse auto, avrebbero tentato addirittura la retromarcia per paura probabilmente di restare coinvolte nell’evento infausto.

Il caos, generatosi in men che non si dica, avrebbe portato i due rapinatori a desistere dall’intento; i due, infatti, avrebbero ingranato la marcia divincolandosi tra le auto senza poche difficoltà ma riuscendo velocemente a dileguarsi.

Grandissimo lo spavento della famiglia con pianti della bambina e urla disperate della madre in preda al panico.

Dodecà Casoria