Marcianise Banda Ladri

Marcianise. Domenica da incubo per un noto avvocato: 7 banditi irrompono in casa

Marcianise. Domenica delle palme da incubo per un noto avvocato di Marcianise, il quale ha subito un tentativo di furto in casa propria da parte di una banda di 7 persone.

Intorno alle ore 15 di ieri, infatti, i banditi sono giunti a bordo di due BMW, una granturismo e una Serie 3 station wagon, presso l’abitazione dell’avvocato in via San Giuliano nei pressi della chiesa.

Dalle registrazioni delle telecamere di video sorveglianza è emerso che in un primo momento, uno tra i 7 malviventi ha provato a citofonare per sincerarsi che nessuno si trovasse in casa. Poi ha dato il segnale di intervenire ai complici, che prontamente sono scesi dalle auto: uno tra loro, armato di piede di porco, ha forzato e aperto in pochi secondi il portone d’ingresso. Dopo pochi minuti è scattato l’allarme che li ha messi in fuga.

Le forze dell’Ordine sono a lavoro al fine di risalire all’identità dei malviventi ancora non chiara perché questi ultimi indossavano mascherine, cappello e guanti per rendersi irriconoscibili.

Mocerino Alta Moda