Napoli, Koulibaly: “C’è tanta rabbia, volevamo vincere a tutti i costi”

Abbiamo iniziato bene la partita, con l’energia giusta. Il vantaggio della Fiorentina ci ha fatto male, ma siamo rimasti lì trovando il pareggio. Peccato aver preso il 2-1. Dobbiamo lavorare, prendiamo troppi gol ultimamente e questo ci condizione anche davanti. In difesa dobbiamo essere più solidi, perchè altrimenti davanti non diamo la giusta tranquillità agli altri compagni“, cosi si è espresso il difensore partenopeo Kalidou Koulibaly, che analizza la pesante sconfitta interna contro la Fiorentina.

Il leader senegalese ha poi rimarcato le sue sensazioni in merito alla corsa per lo Scudetto, dichiarando: “Volevamo vincere a tutti i costi. La Fiorentina è una squadra forte e dopo l’1-1 pensavamo che avremmo raddoppiato. Io ci credo, la stagione è ancora lunga e può succedere di tutto. Dobbiamo iniziare a vincere con costanza anche in casa come in trasferta, soprattutto per questo splendido pubblico che lo merita”.

C’è tanta rabbia, volevamo vincere a tutti i costi. Adesso-continua KKc’è bisogno di resettare e preparare la sfida contro la Roma. Io continuo a crederci fino alla fine, senza guardare gli altri ma pensando solo a noi”.
Infine, parole d’elogio e stima nei confronti di Josè Maria Callejon, grande ex del match: “E’ stato molto importante per noi, gli vogliamo bene e lo sento anche oggi. Mi ha fatto crescere tanto, lui ama ancora Napoli e gli auguro sempre il meglio. Lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto per me, lui ha ancora un pezzo di Napoli nel suo cuore”.