UCRAINA EUROVISION

L’Ucraina vince l’Eurovision Song Contest 2022

L’Ucraina ha vinto l’Eurovision Song Contest 2022 con la Kalush Orchestra con il brano “Stefania”.

Il gruppo ucraino ha staccato gli altri concorrenti grazie al ai voti del pubblico europeo davanti la Gran Bretagna, la Spagna, Svezia, Serbia e Italia.

Una vittoria che va oltre il merito musicale e che ha un significato ben più ampio e profondo. Il popolo europeo è per la pace, il popolo europeo è con il popolo ucraino. E L’anno prossimo riuscire a svolgere l’Eurovision Song Contest 2023 a Kiev vorrà dire che la pace ha vinto sulla guerra.

Una serata storica per l’Europa e per questa competizione attraverso la quale il popolo europeo ha inviato un messaggio chiarissimo. In Italia, al televoto, l’Ucraina è stata la nazione più votata.

Epoca Mobili

Una vittoria che va oltre il merito musicale e che ha un significato ben più ampio e profondo. Il popolo europeo è per la pace, il popolo europeo è con il popolo ucraino. E L’anno prossimo riuscire a svolgere l’Eurovision Song Contest 2023 a Kiev vorrà dire che la pace ha vinto sulla guerra. Una vittoria che va oltre il merito musicale e che ha un significato ben più ampio e profondo. Il popolo europeo è per la pace, il popolo europeo è con il popolo ucraino. E L’anno prossimo riuscire a svolgere l’Eurovision Song Contest 2023 a Kiev vorrà dire che la pace ha vinto sulla guerra.