Una voragine in piscina risucchia gli ospiti di una festa: un morto e un ferito

Due bagnanti sono stati risucchiati da una voragine in una piscina privata nel villaggio di Karmei Yosef, in Israele, durante una festa aziendale.

Una vittima e un ferito il bilancio del tragico incidente. Klil Kimhi, 32enne, è stato ritrovato a distanza di poche ore dal momento in cui si è aperta la voragine che lo ha risucchiato.

L’uomo ferito è un 34enne che ha riportato traumi alla testa e agli arti. Fox News Digital ha mostrato anche il video delle immagini in cui si vedono gli ospiti della convention che si divertano e nuotano spensierati mentre una crepa si apre sul fondo della piscina.

La polizia non ha ancora rivelato la causa della morte di Kimhi, mentre la bagnina che ha lavorato alla festa in piscina ha raccontato al sito di notizie israeliano Ynet, che intorno alle 14:00 ora locale un “vortice” è apparso nella vasca.

Ha poi aggiunto di aver invitato gli occupanti a mettersi in salvo, ma che molti sono rimasti in acqua non capendo cosa stesse succedendo, e anzi pensando che si trattasse di un’attrazione. “Ho visto due persone. Una che non siamo riusciti a localizzare, e una si vedeva tra le macerie dall’alto. Il mio primo istinto è stato di provare ad entrare… ma non c’era possibilità di andare dentro. Così hanno chiamato i soccorsi” ha raccontato la bagnina.