Gli azzurri fanno spettacolo corrono tropppo

Di Tiziano Papagni-

Questo campionato italiano di calcio di serie A, ha delineato, forse, ció che si pronosticava. Lo  chiediamo al giornalista/opinionista Giordano Mischi:”        Sig.Mischi, é ancora convinto di quelle che erano le idee, pressoché, iniziali di  campionato?” “ Certo, ancora molto di più. Questo Napoli, non lo si prende piú”.

“Corre troppo il Napoli?” Ha giocatori di qualità, quando si ha quella in una squadra si risolvono molti problemi “.

“Che ne pensa del derby d’Italia?” “ Il 1⁰ tempo é stato , quasi , studioso; mentre nel 2⁰ tempo la Juventus ha tirato fuori l’orgoglio, anche con i giovani che andavo da molto tempo esaltando”.

“Secondo lei, quindi, il di gol Danilo era regolare?” “Si. Una breve analisi: se Danilo avesse colpito a rete con la complicità della mano,si avrebbe dovuto annullare . Benissimo .  Siccome Il gol del brasiliano, con il braccio stretto, da De Vrij…il gol , o é regolare, o ci sono gli estremi per Il calcio di rigore.

“Secondo lei a parte invertite, cosa sarebbe accaduto, attacchi arbitrali? ” ” Sicuramente. Dalla loro compagine si. Ma é una cultura propriamente Italiana.

“Il Milan, pur essendo una buona squadra…?” “ Vincere é una cosa ma ripetersi é un’altra. Se questo é il Napoli anche dopo la sosta…”

“Guardando la bassa classifica, in zona Retrocessione, la squadra più legittimata a rimanere In serie A ? “”Il Monza. Ha una buona squadra e ha tutte le in carte in regolare salvarsi”.

Gli azzurri hanno molte più chance.

Gli azzurri.. hanno Fame.