antonio amente

Il Sindaco di Melito apre al Calcio Napoli : “Il centro sportivo nelle nostre zone”

Il Centro Sportivo del Napoli potrebbe sorgere nell’area tra Melito, Casandrino e Arzano. A svelarlo è il Sindaco di Melito Antonio Amente, intervenuto a TeleclubItalia.

Con ADL c’è un’amicizia sana, abbiamo lo stesso obiettivo, realizzare centro sportivo e stadio. Lo spazio è stato già individuato, uno per lo stadio nella zona Melito-Casandrino-Arzano col 70% di territorio melitese, l’altra zona invece tra Melito e Mugnano per il centro sportivo.
Ci siamo incontrati col presidente, siamo stati 3 giorni col presidente che è rimasto entusiasta dei terreni. Bluff per far cedere De Magistris? Non so che rapporti abbiano con ADL, questa situazione sta per concretizzarsi e forse si preoccupano e mettono in giro voci false.

Nei prossimi giorni avrò un incontro col presidente, non dirò il giorno. ADL verrà qui a Melito per vedere la zona. Ci incontreremo di notte.
La cosa che ci unisce è l’amore per il Napoli, abbiamo lo stesso obiettivo e raggiungeremo grandi risultati. Questo interesserà tutta l’area nord di Napoli! Tifoso? Io sono super-tifoso, spesso sono anche in trasferta”