Video – Afragola, l’opposizione incalza su tre vicende estive: Stadio Moccia, polemica gara rifiuti e festeggiamenti di ferragosto

L’assessore Porroni sulla polemica gara rifiuti e notizie diffuse: “Le notizie diffuse sono false e prive di ogni fondamento”

Tre polemiche portate in campo dall’opposizione con l’indizione di una conferenza stampa, ieri venerdi 5 agosto. Tre gli argomenti portati in campo da alcuni consiglieri di opposizione: Stadio Moccia e nuovo affidamento, gestione e polemica gara raccolta rifiuti, festeggiamenti di ferragosto sul sagrato della Basilica di San’Antonio. Sui forti sospetti lanciati da alcuni giornali riguardo alla gara della raccolta rifiuti l’assessore Nunzia Porroni porta immediatamente in campo la sua posizione e si difende dicendo: “Le notizie contenute in un articolo diffuso da alcuni quotidiani sono false e destituite di ogni fondamento. Nessuna società di cui detengo quote ha mai partecipato a gare indette dal Comune di Afragola per il servizio di igiene urbana. Nel momento in cui il consorzio Go Service ha deciso di partecipare alla gara per la gestione dei rifiuti nel Comune di Afragola la società Go Truck, di cui detengo da circa dieci anni quote di proprietà, ha comunicato immediatamente al consorzio di non voler partecipare alla gara e ha provveduto con la massima tempestività ad uscire dal consorzio interrompendo con esso ogni rapporto. Per questo motivo, in considerazione del contenuto dell’articolo palesemente lesivo della mia onorabilità, ho dato mandato ai miei legali di presentare una denuncia-querela per diffamazione”. Intanto vi terremo aggiornati sugli sviluppi della situazione, manca il punto di vista della maggioranza sugli argomenti portati in campo dall’opposizione.

banner880x149Diagnostica072016