Afragola. “Quando parla il cuore”: il 9 dicembre l’evento natalizio de La Madia dell’Arte

Come l’Avvento, l’attesa per il sospirato spettacolo natalizio de La Madia dell’Arte sarà presto risolta. Una sola parola d’ordine: rinnovamento!

Venerdì 9 dicembre 2016, alle ore 20:00, al teatro della parrocchia del S.S. Rosario di Afragola, emozioni e sorprese avvinceranno l’entusiasmato pubblico madista.
Il presidente, Massimo Capriola, e il vicepresidente, Christian Sanna, coadiuvati dal direttivo composto da Nicoletta Lanzano, Rosa Nunziante, Marco Gabess, Deborah Esposito e Giovanni Aversano, hanno costruito una serata di elevato spessore culturale e artistico, che prevede questa volta anche un tocco di genio e di divertimento spassionato.
Diversi gli artisti talentuosi che si esibiranno in un’alternanza di musica, poesia e recitazione: Giulia Campece (poetessa), Ofelia Cimmino (poetessa), Raffaele Sannino (poeta), Nina Esposito (poetessa), Imma D’Inverno (cantante), Anna Maria Vittozzi (attrice), Marco Gabess (cantautore) e Fabrizio Deca (musicista). Tra le novità, la Finestra sulla Letteratura del prof. Francesco Iorio e la Rubrica sui Poeti Napoletani del prof. Massimo Capriola. Non mancherà il monologo intimo ed assoluto del filosofo Christian Sanna. Lo show sarà accompagnato da “I Soliti Ignoti Band”. Presenterà la serata la giornalista Nicoletta Lanzano. Sarà un rendez vous irrinunciabile, che arricchirà l’anima.

banner880x149Diagnostica072016

Condividi su