La provincia che si prende la rivincita sul centro città. Guarda il servizio realizzato da I protagonisti di NanoTv
“Oltre seicento ospiti, tra personaggi del mondo dello showbiz, istituzioni, imprenditori e sportivi, hanno celebrato la serata inaugurale del ristorante fusion giapponese occidentale, realizzato dalla famiglia di imprenditori del gruppo Castaldo”. Oltre seicento ospiti, tra personaggi del mondo dello showbiz, istituzioni, imprenditori e sportivi, hanno celebrato la serata inaugurale di Shinto Napoli. Un vero e proprio galà per l’apertura del ristorante fusion giapponese occidentale, realizzato dalla famiglia di imprenditori del gruppo Castaldo, che si trova al piano superiore del Nemea Energy Village di Napoli a Cardito.
Dopo le sedi di Roma (piazza di Spagna) e Costa Smeralda (Porto Rotondo), i creatori del brand Shinto, Irina Fissenko e Antonello Di Stefano, hanno voluto realizzare con la famiglia Castaldo un terzo ristorante in Campania che precederà di poco anche un punto ristorazione al centro del capoluogo campano.
Durante la serata sono stati consegnati anche dei riconoscimenti a personaggi, che in vari settori professionali, si sono distinti. La maschera di alluminio di Pulcinella, realizzata dallo scultore Lello Esposito è stata consegnata dai titolari Miriam e Salvatore Castaldo ai giornalisti Anna Paola Merone (moda), Luciano Pignataro (gastronomia) Alfonso Signorini (gossip), alla top model Raffaella Modugno, allo stilista Bruno Caruso ad Alena Seredova e Stefano de Martino (cinema e spettacolo) ed ai politici: Gennaro Migliore, Assunta Tartaglione, David Lebro