VIDEO – Mister Coppola in conferenza stampa pre Afragolese – Frattese: “Domani in campo per vincere!”

Nonostante gli infortuni di Ciano e Del Sorbo, l’ allenatore della Vis punta in alto.

Il tecnico della Vis Afragolese ha rilasciato, nella conferenza stampa di quest’ oggi, le seguenti dichiarazioni:

SULLA FRATTESE

“La Frattese è la rivelazione di questo campionato insieme al Casoria. L’ allenatore, Mister Ciaramella, è un tecnico preparato oltre ad essere un amico. Sa far giocare bene le sue squadre, motivo per il quale ci aspettiamo un avversario ben messo in campo.”

CAPITOLO INFORTUNATI 

“Domani non ci saranno Ciano e Del Sorbo. Nonostante questo, ho una rosa ampia con 13 over da considerare tutti allo stesso livello. Nessuno è il sostituto di nessuno. Per questo motivo, il nostro atteggiamento non cambierà. Punteremo a vincere.”

SUL MATCH DI DOMANI

“Sarà importante vincere per tentare di staccare i nerostellati e le altre dirette inseguitrici. Non facciamo calcoli e puntiamo ad arrivare in fondo vincendo tutte le partite. Nel girone di ritorno, però, sappiamo che ogni partita sarà complicata.”

INVITO AI TIFOSI 

“Chiedo a tutti i nostri tifosi di essere presenti per darci una mano. La calorosità dei nostri supporters è stata sempre una caratteristica di quest’ importante piazza. Anche a Pozzuoli, settimana scorsa, ci sono stati vicino. Mi aspetto che lo facciano anche domani.”