Sassuolo – Napoli si gioca alle 18 su richiesta dell’Osservatorio sulle Manifestazioni

La gara tra Sassuolo e Napoli si giocherà Domenica 1 Aprile alle ore 18.00. Lo ha deciso l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. La partita si sarebbe dovuta giocare alle ore 15, ma gli organi competenti non avevano valutato un aspetto. Alle ore 12.30, a Bologna, sarà di scena la Roma, con al seguito i suoi tifosi. E’ noto a tutti che la rivalità tra la tifoseria napoletana e quella romanista è estremamente accesa. Così, per evitare contatti sulla via Emilia, si è deciso di distanziare i due eventi. Inoltre è stata sospesa definitivamente la vendita dei tagliandi ai residenti in Campania per gli altri settore del “Mapei Stadium”. Questo però non impedirà un vero e proprio esodo azzurro, visto che i circa 6 mila biglietti del settore ospite sono sold out.

 Qui Castelvolturno

Intanto il Napoli si è ritrovato questo pomeriggio a Castelvolturno. La squadra ha svolto attivazione tecnica e di seguito quattro mini partite a campo grande contro la primavera. E’ tornato sul campo anche Faouzi Ghoulam che prosegue la sua tabella di riabilitazione. L’algerino ha sostenuto alcuni minuti di corsa lungo il perimetro del campo dall’allenamento.

Nuovo arrivato sui social

Quest’oggi è sbarcato sui social Lorenzo Insigne. Il folletto di Frattamaggiore ha fatto il suo esordio su Facebook e Instagram, inaugurando il suo profilo ufficiale. Da poche ore on line, ha già raccolto più di 160mila seguaci. L’attaccante, per il momento, segue tutti i suoi compagni di squadra al Napoli e della Nazionale.