Il Cuore Napoli Basket si gioca la permanenza in A2 contro Roseto

Dopo una stagione estremamente negativa, il Cuore Napoli Basket ha la possibilità di restare in serie A2. Bisognerà battere Roseto in una gara che non ammette altri risultati oltre la vittoria. In gara 1, gli azzurri si sono arresi 80 a 73. Prestazione importante della squadra napoletana, orfana per infortunio del giocatore più talentuoso, l’americano Elston Turner, che però questa sera ci sarà. La sensazione è che l’impresa sia possibile, la società ha chiamato a raccolta i tifosi, il Pala Barbuto deve essere una bolgia, come avvenuto un anno fa durante i play off che hanno portato alla promozione.

Il Comunicato

Il Cuore Napoli Basket comunica che sono già in vendita i biglietti per il match di giovedì 17 Maggio alle ore 21. Per l’occasione la società ha stabilito l’ingresso unico a 5 euro. I diversamente abili e i bambini fino ai 14 anni potranno assistere al match gratuitamente. Per una dovuta riconoscenza nei confronti degli abbonati da parte del club, ai possessori della tessera 2017/18 sarà riservato un biglietto omaggio con l’acquisto del tagliando gara.

I biglietti possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2 e sul sito Go2.it (clicca qui per accedere all’evento partita). Il costo della prevendita è di € 1,50. Sarà possibile l’acquisto al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 19.30 di giovedì 17 Maggio.