Ancelotti

ESCLUSIVA – Cena in corso tra ADL e Ancelotti, domani la firma con il Napoli

Abbiamo raccolto in esclusiva alcune informazioni determinanti per il futuro della panchina del Napoli. In questi momenti sarebbe in corso una cena a Roma tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti.

SARRI AI SALUTI

Sembra ormai imminente l’arrivo all’ombra del Vesuvio di Carlo Ancelotti. Secondo le indiscrezioni raccolte, già domani potrebbe esserci la firma del tecnico di Reggiolo, contratto che lo legherà al Napoli. Il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis è stato lungo ma pare sia stato efficace. Da capire adesso il futuro di Maurizio Sarri, tra esonero, risoluzione contrattuale oppure il pagamento della clausola da parte di un’altra società.

Aggiornamento ore 23.00

Nel summit in corso a Roma, sono presenti oltre il Presidente De Laurentiis e Carlo Ancelotti, anche Giuntoli e Chiavelli. La volontà della società è di mettere tutto nero su bianco nei prossimi minuti. Iniziano a trapelare già le cifre del contratto che Ancelotti firmerà. L’ingaggiò oscilla tra i 5 e i 7 milioni di euro e dovrebbe trattarsi di un triennale con clausola rescissoria.