Spadafora

Vincenzo Spadafora ringrazia l’elettorato di M5S di Afragola

Il deputato del Movimento 5 Stelle, Vincenzo Spadafora, ha voluto ringraziare l’elettorato di Afragola dopo le votazione di ieri. Il risultato delle politiche non è stato riconfermato alle urne, ma il parlamentare ha voluto ugualmente omaggiare i cittadini afragolesi.

IL MESSAGGIO

“Vogliamo ringraziare tutti i cittadini afragolesi che hanno scelto il M5S e il suo candidato Sindaco, Michele Bencivenga, che ha condotto una difficile campagna elettorale e al quale rivolgiamo i migliori auguri per l’impegno di Consigliere Comunale che lo attende.
Il nostro ringraziamento si estende in modo speciale a tutti gli attivisti e a tutti i candidati che sono stati i protagonisti appassionati di queste ultime settimane, insieme al nostro portavoce regionale, Tommaso Malerba che ha profuso un impegno costante e qualificato.
Al neo Sindaco Claudio Grillo rivolgiamo gli auguri di buon lavoro con l’auspicio che dimostri concretamente di voler operare nell’esclusivo interesse dei cittadini di Afragola.
In qualità di deputati eletti in questo territorio e nel rispetto dei ruoli, vigileremo sull’impegno dell’Amministrazione Comunale e contribuiremo a realizzare progetti di crescita e di sviluppo di Afragola e dell’Area a nord di Napoli”.