Nome nuovo per il reparto difensivo del Napoli, si tratta di Juan Bernat (25 anni) del Bayern Monaco. In realtà un indizio lo ha fornito quest’oggi il presidente De Laurentiis quando ha affermato che stava per concludere l’acquisto di un terzino, anche se erano in corso due trattative. Con ogni probabilità si tratta di Santiago Arias (26 anni), colombiano del Psv.
L’acquisto del terzino destro colombiano potrebbe però non bastare. Infatti il Napoli ha timore per le condizioni fisiche di Faouzi Ghoulam. Così la società si è cautelata e ha bloccato il terzino sinistro Juan Bernat. Secondo indiscrezioni circolate a Dimaro e rimbalzate sul web, sarebbe stato raggiunto l’accordo con il Bayern sulla base di 15 milioni, trovata anche l’intesa contrattuale con lo spagnolo. Al momento la trattativa sarebbe congelata in attesa del 9 agosto, quando Ghoulam si recherà a Villa Stuart per una visita di controllo al ginocchio che sarà determinate per stabilire i tempi di recupero. Nel caso gli esami non avessero esiti confortanti, il Napoli sbloccherebbe immediatamente la trattativa per ingaggiare Bernat.
ESCLUSIVA #LBDV – #BERNAT–#NAPOLI#ADL oggi ha parlato di un secondo terzino in trattativa col #Napoli. Si tratta di #Bernat, spagnolo di proprietà del #BayernMonaco.
Parliamo di un terzino sinistro, poiché #Ghoulam non dà alcuna garanzia sul piano fisico, come detto più volte. pic.twitter.com/QxC6tYO5Db— Le Bombe di Vlad (@BombeDiVlad) July 25, 2018