Batshuayi al Valencia: la scintilla che accende un giro di attaccanti?

Questo pomeriggio il Valencia ha ufficializzato l’acquisto in prestito dal Chelsea di Batshuayi. Un’operazione che potrebbe interessare il Napoli, vi spieghiamo perché. Attualmente il club spagnolo ha quattro prime punte e almeno una è in uscita.

Durante i famosi “Vero o Falso” in onda su radio Kiss Kiss Napoli, Aurelio De Laurentiis ha sempre detto che Rodrigo del Valencia era un profilo molto interessante e non ha mai smentito l’interessamento per il nipote di Mazinho e cugino di Thiago Alcatara e Rafinha.

Però anche Simone Zaza potrebbe lasciare la Spagna, direzione Torino, questa volta granata. L’arrivo di Zaza libererebbe di fatto Andrea Belotti,  che nelle ultime settimane è stato più volte accostato al Napoli.

Insomma in entrambi i casi, l’arrivo di Batshuayi al Valencia potrebbe innescare dei movimenti di calcio mercato che vedrebbero il Napoli diretto interessato. Sia con Belotti che con Rodrigo, il Napoli sarebbe chiamato ad un’esborso intorno ai 50 milioni di euro, capitali che in piccola parte deriverebbero anche dalla cessione di Roberto Inglese.