Cuore Napoli Basket quasi completato il roster

Il Cuore Napoli Basket, dopo aver ufficializzato il passaggio di proprietà e il nuovo quadro dirigenziale, si è lanciato sul mercato ufficializzando praticamente gran parte del roster di questa stagione. La società sta formando una squadra di oggettivo valore, anche perché il girone D della serie B è altamente competitivo.

Al momento gli acquisti ufficiali sono : Francesco Guarino (play); Vincenzo Di Viccaro (guardia/ala); Tommaso Milani (guardia/ala); Riccardo Malagori (centro); Nemanja Dincic (ala); Hugo Erkmaa (play); Luca Malfatti (ala/centro); Dario Molinari (guardia/ala). Nel corso della prossima settimana saranno ufficializzati gli ultimi cestisti a disposizione di coach Gianluca Lulli.

ABBONAMENTI

La società ha deciso di stabilire una quota fissa per la sottoscrizione delle nuove tessere: il costo di un abbonamento è di 60 euro. Coloro che sottoscriveranno la tessera potranno assistere a tutte le 15 partite casalinghe della squadra guidata da coach Lulli nel prossimo campionato di Serie B. I diversamente abili, le donne ed i ragazzi fino a 14 anni accederanno gratuitamente alle gare casalinghe.