Scampia Music Fest: cambia location e passa ad Afragola. Stasera Mezzosangue

Il noto festival musicale ad ingresso gratuito di Scampia, chiamato “Scampia Music Fest”, ha cambiato location all’ultimo minuto.
A causa di alcuni problemi legati all’organizzazione dell’evento, non è stato possibile utilizzare la villa Comunale di Scampia.
Per non deludere gli spettatori, però, il festival non è stato annullato ma ha solo cambiato location ed è stato spostato alla Masseria Antonio Esposito Ferraioli di Via Procida ad Afragola, una struttura che fa parte dei beni confiscati alla camorra, gestita dall’associazione Libera.
Insomma, non cambierà niente! Afragola sarà pronta ad ospitare tutti gli artisti e le band che si esibiranno. Inoltre, per non creare problemi ai residenti di Scampia, ci sarà un servizio navetta, a partire dalle 19, che porterà gli spettatori dalla metro Scampia alla Masseria Ferraioli.
Oltre alla musica, al Festival ci sarà un concorso di cortometraggi organizzato da Gennaro Maria Cedrangolo e la presentazione di un servizio fotografico di Matteo Casilli, chiamato “VIVE!”.
In merito agli artisti presenti, staserà si esibirà sul palco del Festival un noto rapper romano, Mezzosangue.
Molto amato dal pubblico per i testi polemici e dalle forti tematiche, il rapper con il passamontagna salirà sul palco verso le 22:30, per rendere questa serata indimenticabile.

 

Condividi su