bus afragola casoria

Cercasi disperatamente circolare bus Stazione Tav Afragola – Stazione Casoria

Studenti e viaggiatori pendolari chiedono a gran voce l’istituzione di un bus circolare che faccia capolinea tra le due stazioni alla periferia di Afragola. 

Con la crisi della CTP e la mancata capacità di privati di offrire un servizio navetta che permetta a centinaia di studenti e cittadini di raggiungere il capoluogo per andare all’università, a lavorare o anche solo a fare shopping nel capoluogo, diventa quasi un obbligo incalzare l’attuale amministrazione affinchè trovi una soluzione. Molti consiglieri che oggi siedono in maggioranza durante la passata amministrazione
accusavano l’ex Sindaco Tuccillo di aver bloccato il servizio navetta nonostante il Comune avesse acquistato diversi minibus che ancora sono fermi presso i Locali dell’ex Tribunale attuale sede della Polizia locale. Adesso sono in maggioranza e silenti. Una circolare che permetta di usufruire della Stazione di Casoria e della stazione di Afragola sarebbe un vero servizio ai cittadini. Nel 2018 in una città grande come Afragola è incocepibile che tutto questo non sia normale amministrazione. Si spendono milioni di euro per costure stazioni e poi non si riesce ad organizzare un servizio pubblico di collegamento. Un servizio che preveda capolinea la grande Stazione di Afragola e la Stazione ferroviaria di Casoria, attraversando le principali piazze di afragola renderebbe un servizio ad una città degna di questo nome. vediamo l’amministrazione Grillo sull’argomento cosa propone o dispone.