Cresce La Masseria con il Gruppo Di Palo: il 18 arriva Fischetti direttamente da Made in Sud

La Masseria Centro Commerciale, dopo un anno di gestione Gruppo Di Palo, vive una fase di sviluppo segnando una crescita costante. Divenuta ormai punto di riferimento per famiglie della zona e non solo, La Masseria, si propone con tanti servizi, eventi e diversi negozi in aumento. Fiore all’occhiello, l’Iper Simply – Gruppo Auchan per la spesa quotidiana, gli eventi pensati per i più piccoli e i diversi servizi come il parcheggio gratuito fanno del Centro Commerciale un luogo dove trascorrere il proprio tempo insieme a tutta la famiglia. Area bar e ristoro con Blue Moon, il centro estetico di Thuya, Kalè biancheria per te e la casa, PC Smart il negozio di elettronica, la gioielleria Franchetti diffusione preziosi, Innovative parrucchiere, la profumeria Passioni e Idee, Lama Optical, il negozio di caramelle e da novembre anche il grande Iper Casa – Tutto per la Casa con oltre 2000 mq di esposizione.
Il Centro Commerciale ha da sempre un occhio rivolto ai più piccoli organizzando ogni weekend eventi a loro dedicati. Ogni mese un format di intrattenimento diverso. Nel corso di novembre avrà luogo il format Super Eroi ed è durante l’appuntamento di domenica 18 che ospiteremo Enzo Fischetti in un live tutto da ridere dedicato questa volta ai genitori.
Enzo Fischetti, il professore di Made in Sud che impartisce lezioni di napoletano, si esibirà domenica 18 novembre 2018 alle ore 19:00 per inaugurare l’apertura pomeridiana anche di domenica de La Masseria Centro Commerciale fino alle ore 21:00. Il comico trasporta nei suoi spettacoli storie vere di vita quotidiana esasperandoli all’estremo. Nei suoi monologhi racconta tutta una serie di divertentissime disavventure avvenute durante l’arbitraggio di incontri di calcio, di una serie di rapine subite nel quartiere in cui abita, dei continui litigi in famiglia tra i genitori, delle incomprensioni con i professori durante i suoi studi superiori ed universitari, dei dissidi tra i colleghi e gli assistiti del centro di salute mentale in cui lavora, dei numerosi viaggi all’estero in Thailandia, a Cuba, in Brasile, fino alle difficoltà che si incontrano nel tentativo di comprendere il dialetto napoletano.
Il calendario eventi non finisce qua, per dicembre stiamo preparando appuntamenti a tema Calcio Napoli in cui tu diventerai allenatore della squadra azzurra. E per Natale stiamo organizzando allestimenti ed eventi con i fiocchi per soddisfare le esigenze di tutti. A breve altre novità per tutta la famiglia.