Youth League, il Napoli crolla sotto i colpi del Psg. La partita termina 2-5

Match pirotecnico allo stadio Pasquale Ianniello di Frattamaggiore dove il Napoli di Mister Baronio affronta il Psg dell’ex Inter Thiago Motta. La partita termina termine 2-5 per gli ospiti, ma il Napoli, soprattutto nel secondo tempo, ha avuto moltissime chance anche per pareggiarla, ma i francesi sono stati più spietati sotto porta. Il cammino dei ragazzi di Baronio si complica con questa sconfitta che permette al Psg di portarsi a +4 sugli azzurri a due giornate dal termine, con il Liverpool che viaggia verso il primo posto nel girone.

La partita

Nel primo tempo gli azzurri hanno faticato notevolmente a mantenere il possesso palla, con difficoltá ad arrivare nell’area di rigore avversaria. Infatti, nel primo tempo il Napoli non ha effettuato alcun tiro in porta. I parigini invece hanno dato una grande prova di forza attraverso un gioco fluido ed un ottimo fraseggio che li ha portati a chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio per due reti a zero. Le marcature sono state di Muingá, che chiude una grande azione corale dei francesi con una conclusione sotto porta in spaccata, e di Kapó con un gran destro a giro dal limite.

Ad inizio ripresa arriva subito la rete di Aouchiche che, su assist di Muingà, trova il goal con un tiro perfetto di esterno destro. Dopo il 3-0 i francesi staccano la spina e concedono diverse occasioni al Napoli che, dopo diverse occasioni sprecate sotto porta ad opera di Palmieri, realizza due goal in 4 minuti: il primo con Gaetano, che fulmina il portiere con un gran sinistro e il secondo con Zedadka, che sfrutta una respinta del portiere ribadendo di testa in rete. La partita si riapre clamorosamente con i padroni di casa che portano il punteggio sul 2-3. Il Napoli è in fiducia e le prova tutte per pareggiare, ma al 70′ il Psg ristabilisce le gerarchie con il goal di Yasien. Sul finale arriva la manita ad opera di Coulibaly che su calcio di punizione beffa il portiere azzurro D’Andrea che non riesce a bloccare il pallone che finisce in rete per il 2-5 finale.

Il Napoli U19 sconfitto dal PSG è quasi fuori dalla Youth League

#NANOTVSPORT ⚽⚽⚽Il PSG – Paris Saint-Germain abbatte la SSC Napoli nella 4a giornata di #YouthLeague ❌Gli azzurrini di Roberto Baronio sono quasi fuori ⛔La sintesi di Gennaro Bianco🎙

Pubblicato da NanoTV su Martedì 6 novembre 2018

Condividi su