Grandi eventi per festeggiare l’Anniversario de I Pini – Parco Commerciale Casoria

Nel weekend dal 23 al 25 novembre 2018 presso I Pini avranno luogo 3 eventi per festeggiare insieme l’Anniversario del Parco Commerciale.

Il Parco Commerciale I Pini, dall’agosto di quest’anno, entra nella grande famiglia del Gruppo Di Palo, impegnato sin da subito per il rilancio dell’intero complesso affinché torni ad essere un punto di riferimento per il nostro territorio, sia dal punto di vista commerciale ma anche in termini di funzione sociale, quale luogo di incontro ed intrattenimento. La solidità del Gruppo Di Palo consente finalmente di ritornare a programmare il futuro de I Pini ed è in quest’ottica che ci apprestiamo a festeggiare l’Anniversario del Parco Commerciale di Casoria (Na).

Per l’occasione abbiamo organizzato 3 giorni di giochi, musica e festeggiamenti. I 3 giorni di eventi partiranno venerdì 23 con il “Black Friday”, un giorno completamente dedicato ad offerte imperdibili proposte dai singoli negozi de I Pini.

Proseguiremo poi sabato 24 con un evento istallazione dedicato ai tifosi dal cuore azzurro: “Diventa allenatore del Napoli”. Questo appuntamento, in diretta live con Radio Marte, avrà luogo nella piazza antistante il supermercato Simply Store. Qui sarà allestito un mini campo da calcio in erba, dove i clienti potranno divertirsi a schierare le propria formazione ideale utilizzando le figurine giganti (70×50 cm) autografate dai calciatori della SSC Napoli. Durante la manifestazione saranno regalati a tutti i partecipanti album e figurine della stagione 2018/2019 del Calcio Napoli.

Infine, domenica 25 chiuderemo in bellezza: “Festeggiamo l’Anniversario con Andrea Sannino in concerto!”. Oltre un’ora di esibizione live del giovane cantante e attore campano che, a tre anni dal fortunatissimo album d’esordio “Uànema” e dal successo di “Abbracciame”, presenterà insieme agli Speaker e Dj di Radio Marte il nuovo album “Andrè” e il tour 2019. In quest’occasione presenteremo il nuovo logo de I Pini – Parco Commerciale e a seguire l’immancabile taglio della torta. Gli eventi Anniversario per I Pini sono solo l’inizio di un lungo programma di appuntamenti. L’inizio di un articolato progetto di rinnovamento che parte dal nuovo logo, passando per il calendario eventi 2019 fino al rilancio dell’intera struttura che non potrà prescindere da una sostanziale ristrutturazione dell’intero complesso.