L’Italia ospita gli All Blacks, appuntamento di cartello allo stadio Olimpico, tutto pronto per l’attesa sfida

I test match autunnali, che porteranno l’Italia verso il Sei Nazioni 2019, volgono al termine con la partita più affascinante, gli azzurri sono pronti ad affrontare gli All Blacks.
La squadra neo zelandese, tre volte campione del mondo, insieme a Inghilterra e Australia sono le uniche compagini che l’Italia non è ancora riuscita a battere nella sua storia.
Nonostante le poche possibilità di vittoria è ottima la risposta del pubblico di casa, stadio Olimpico verso il tutto esaurito.

I neo zelandesi sbarcano a Roma dopo la sconfitta dello scorso sabato contro la nazionale irlandese, c’è voglia di un pronto riscatto da parte degli All Blacks.
L’obiettivo azzurro sarà quello di non essere spettatore non pagante ma di rimanere in partita il più possibile e perché no provare a dare filo da torcere.
L’appuntamento è alle ore 15:00 dove i tifosi sugli spalti, l’esecuzione degli inni nazionali, e la performance dell’Haka da parte degli All Blacks faranno da preambolo al coinvolgente spettacolo che si svolgerà sul rettangolo verde.

di Luca Di Sabatino.