Il Napoli batte la Stella Rossa ma la qualificazione non c’è

Il Napoli batte la Stella Rossa con il risultato di 3-1 restando primo nel girone C di Champions con 9 punti in compagnia del PSG che ha battuto il Liverpool 2-1. La qualificazione passerà inevitabilmente per la sfida di Anfield.

Gli azzurri regolano immediatamente i serbi con una rete del Capitano, Marek Hamsik, che insacca da due passi sugli sviluppi di un corner. Micidiale uno due del Napoli che raddoppia con Mertens. Nella ripresa il copione non cambia e Dries Mertens trova la sua personale doppietta su imbeccata di Hamsik. La squadra di Ancelotti abbassa un po la guardia e la Stella Rossa accorcia le distanze con Fardou Ben.

Una rete, quella dei serbi, che pesa sul cammino del Napoli in Champions. Infatti ad Anfield non si potrà perdere 1-0. Insomma gli azzurri sono chiamati almeno a segnare un gol contro il Liverpool e con non più di uno subito di scarto (esempio 2-1, 3-2, ecc.). Per analizzare tutti i possibili scenari, di cui alcuni sanno di beffa, vi diamo appuntamento giovedì alle ore 18 sulla pagina ufficiale di NanoTV per il consueto appuntamento con “A Gamba Tesa”.