Napoli

Brutto stop del Napoli, l’Empoli vince 2-1

Brutta prestazione del Napoli in quel di Empoli, i toscani vincono con il risultato di 2-1.

Purtroppo la sensazione che i ragazzi di Ancelotti fossero andati in Toscana a fare una gita c’era e il campo purtroppo ha confermato questi presentimenti.

Troppo scarichi gli azzurri per contendere la vittoria ad una squadra in piena lotta per non retrocedere. Nel primo tempo alla rete di Farias, ha risposto Zielinski con un gran tiro dai 30 metri.

Nella ripresa però non c’è da parte del Napoli il cambio di passo che si aspettano i tifosi. Anzi, l’Empoli cresce e Di Lorenzo su corner approfitta di una dormita del duo AllanMilik per portare gli azzurri toscani in vantaggio.

La reazione di Milik e compagni latita, a non cambiano lo spartito del match gli ingressi di Mertens e Fabian, al posto di un abulico Ounas e di Younes, ancora a corto di fiato. Addirittura è Meret che salva i compagni dal tracollo in più occasioni.

Un brutto stop per la squadra che fa un passo indietro sulla crescita mentale del gruppo e certifica l’inadeguatezza di alcuni elementi attualmente nella rosa a disposizione di Ancelotti.

gif NANOTV