Casoria Ciaramella

Amministrative Casoria: l’appello del consigliere regionale Ciaramella

 
“E ora si parte davvero! La competizione é dura ma anche entusiasmante e mai come questa volta scendono in campo posizioni politiche nette e distinguibili”. – Sono le parole con cui Antonella Ciaramella, consigliere regionale del PD, apre la campagna elettorale della sua parte politica per le prossime amministrative a Casoria. 

“Ancora una volta non siamo riusciti ad avere un centro sinistra compatto ma non è un caso: non si avrà mai un vero centrosinistra fin quando non avremo dei veri partiti. Per questo la scommessa più grande è stata quella di investire sulla ricostruzione del nostro Partito, il PD, lavorare sul collettivo, ricostruire la fiducia, avvicinare persone nuove.
Per questo la nostra lista è un mix di novità e conferme, per stigmatizzare l’ormai intollerabile e consueta pratica delle dimissioni dal notaio per far cadere qualsiasi  amministrazione, e nello stesso tempo correggere gli errori di autoreferenzialitá che  hanno reso vane anche le cose buone fatte o avviate.
Stesso candidato sindaco, Pasquale Fuccio, ma gruppo politico nuovo e che lavora di squadra”. – Ciaramella si rammarica per il centrosinistra diviso e conclude dicendo –
“Il collettivo è la vera novità e la grande scommessa per il futuro.
Pur vedendo la presenza di tutti i riferimenti del pd locale abbiamo chiesto significativa discontinuità e rinnovamento nelle candidature. Tutti insieme per non consegnare la città alla destra e all’onda populista”.