A margine della fondamentale vittoria contro il Cagliari che è valsa la Champions, Lorenzo Insigne e Dries Mertens hanno sottolineato le loro sensazioni nel ventre del San Paolo.
“Ho sempre detto e ripeto che mi riempie di orgoglio e felicità indossare questa fascia. Il Napoli è la mia squadra del cuore e spero fortemente di giocare con questa maglia in futuro“.Cosi è espresso il capitano del Napoli,Lorenzo Insigne dopo la fondamentale vittoria contro il Cagliari che ha permesso alla formazione partenopea di blindare il secondo posto in campionato e la partecipazione alla prossima edizione della Champions League . Il talento di Frattamaggiore ,ritornato alla rete dopo un periodo non esaltante, è ritornato sulla sfida contro la formazione di Maran,dichiarando:”Era importante vincere per il secondo posto.Sono momenti importanti in cui è giusto dare il proprio contributo”
Altro grande protagonista della sfida contro i sardi è stato sicuramente Dries Mertens che ha sottolineato il suo amore nei confronti della città partenopea :”A Napoli sto benissimo, ho un contratto anche per il prossimo anno e sono contentissimo di restare qui“. Inoltre ,il folletto belga,che ha raggiunto Attila Sallustio nella classifica all time dei marcatori della storia del club partenopeo ,si è soffermato sugli accorgimenti tattici di mister Ancelotti:”Personalmente mi sono trovato benissimo negli schemi di Ancelotti, posso giocare sia prima punta che dietro alla prima punta e questo mi dà maggiore spazio”.