salvini angela russo

Salvini vuole prendersi Casoria: stasera in piazza in sostegno di Angela Russo

Dopo la grande vittoria della Lega, Salvini arriva stasera a Casoria per sostenere il centro destra in questa settimana finale prima del voto del ballottaggio tra Angela Russo e Raffaele Bene.

Stasera alle 21,00 sarà sul palco a piazza Cirillo al fianco di Angela Russo per ottenere la vittoria nella quarta città della Campania. Grande spiegamento di forze dell’ordine e palco del comizio blindatissimo. Saranno sistemate transenne a quattro metri dal palco per garantire la massima sicurezza al leader del centro destra.

Salvini ha chiesto che venga sistemata anche un’area dove sarà possibile avvicinarlo per il consueto selfie con i suoi sostenitori. Si prevede una grande affluenza nella piazza adiacente il Municipio che per l’occasione sarà chiusa al traffico. Gli organizzatori, proprio in previsione della grande affluenza di pubblico, hanno predisposto navette che dai parcheggi del Palasport di Casoria e dall’aria ex macello porteranno in piazza Cirillo quanti vorranno assitere al comizio di Angela Russo insieme a Salvini.