Napoli: via al ritiro di Dimaro. Inizia la stagione partenopea

Inizia ufficialmente il ritiro del Napoli di Carlo Ancelotti in quel di Dimaro. Il primo giorno di ritiro per gli azzurri sarà condito da un primo allenamento: venticinque i calciatori convocati dal tecnico partenopeo con tanti giovani della primavera ma senza i nazionali(tra cui Kalidou Koulibaly) impegnati nelle rispettive competizioni.

Alcuni azzurri come Marko Rog e Nikola Maskimovic erano presenti a Dimaro già da ieri sera, mentre altri azzurri sono arrivati in mattinata: da Giovanni Di Lorenzo neo acquisto partenopeo, passando per Faozi Ghoulam che ha rinunciato alla Coppa d’Africa per essere al top della condizione, fino ad arriva ad Josè Callejon, accolto da tantissimi applausi del popolo azzurro.

Infine, nella giornata di Lunedì sera è previsto l’arrivo del presidente Aurelio De Laurentiis, che fino alla fine del ritiro seguirà la squadra partenopea  prima della trasferta internazionale, a Edimburgo, per l’amichevole di altissimo livello con i campioni d’Europa del Liverpool. Gli azzurri dopo la sfida contro i “Reds” saranno chiamati ad altri impegni internazionali di spessore internazionale contro Marsiglia e soprattutto contro il Barcellona nella doppia sfida negli Usa denominata “LaLiga-Serie A Cup”.