Napoli: Ancelotti, Ghoulam e Di Lorenzo incontrano i tifosi partenopei a Dimaro. Le parole del tecnico azzurro:” L’obiettivo è fare meglio dello scorso anno”

L’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso. Di certo abbiamo maggiori certezze, abbiamo trascorso una stagione insieme e sono fiducioso sulla crescita del gruppo“,cosi si è espresso l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti che è stato protagonista al Centro Congressi di Dimaro-Folgarida durante l’incontro con i tifosi partenopei. Il tecnico di Reggiolo si è poi soffermato sul tema mercato ed in particolar modo sulla situazione legata ad James Rodriguez:”E’ un talento versatile che può adattarsi ad ogni soluzione. Adesso c’è molta attesa e frenesia, ma ci vorrà tempo e pazienza per sapere il suo futuro”

Assieme al tecnico azzurro erano presenti due difensori partenopei: ovvero Faozi Ghoulam e il neo acquisto Giovanni Di Lorenzo. Il terzino algerino, chiamato ad una grande stagione dopo il grave infortunio, si è soffermato sul grande rapporto con la città partenopea dichiarando:”Per me-sottolinea Ghoulam– è la settima stagione a Napoli e ho un legame speciale con la città, mi sento uno di voi ed ho la grande fortuna di sentirmi a casa. Poi sono in uno spogliatoio molto unito che per me è una vera famiglia”.

Tanta emozione  anche per Giovanni Di Lorenzo che ha sottolineato il grande affetto del gruppo nei suoi confronti:“Essere qui è motivo di orgoglio, spero di ricambiare la fiducia del mister.Mi sto ambientando con il gruppo ma mi hanno accolto tutti bene, mi sto trovando bene e sono contento di essere qui”