Asl Napoli 2 Nord

Casalnuovo, richiesta di nuove strutture per l’Asl: il consigliere Daniele appoggia

La richiesta dei cittadini di Casalnuovo: “Spazi più adeguati per gli uffici e gli ambulatori dell’Asl”.

L’attenzione è posta sulla sede dell’azienda sanitaria  Napoli 2Nord di Casalnuovo: non è accettabile a detta dei cittadini.

Martedi 16 luglio, in un presidio in Via Ravello, convocato dagli abitanti di Casalnuovo con la partecipazione del Consigliere Regionale, Gianluca Daniele, è stata trattata la problematica.  Quest’ultimo in primis l’ha giudicata una situazione su cui intervenire.

Al momento gli uffici sono ubicati in un condominio privato, precisamente in appartamenti adibiti a tale uso. Si necessita di strutture adeguate che possano ospitare uffici e ambulatori.

E’ da considerare che questo condominio è abitato e che, essendo attiva anche una guardia medica notturna, non sono mancate situazioni infelici,quali atti vandalici che rendono invivibile anche il parco privato.  La soluzione dev’essere immediata.

Con quest’incontro,quindi, hanno cercato di sollecitare sia il sindaco di Casalnuovo, sia il direttore generale dell’Asl Na2Nord a trovare dei luoghi in cui si possano svolgere regolarmente e appropriatamente le attività dell’azienda sanitaria.