Rog Cagliari

Calciomercato Napoli: Rog ad un passo dal Cagliari. Il centrocampista croato lascia la seduta d’allenamento a Dimaro

Non solo acquisti per rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti! Infatti, il Napoli di Aurelio De Laurentiis è attivissimo sul fronte mercato, anche per quanto concerne le cessioni che possano snellire l’organico, dando così spazio a calciatori scontenti ed in esubero.

Dopo le cessioni di Roberto Inglese, accasatosi al Parma e di Vinicius passato al Benfica, è il turno di Marko Rog. Infatti, il centrocampista croato è ad un passo dal Cagliari, e sarà chiamato a sostituire Niccolò Barella, passato all’Inter del neo tecnico Antonio Conte. 

Il centrocampista croato ha abbandonato  il campo nella seduta d’allenamento svoltasi a Dimaro  ed è stato sommerso dagli applausi da parte dei tanti tifosi partenopei. L’addio del centrocampista ex Dinamo Zagabria, apre le porte all’arrivo in azzurro di  Eljif Elmas, talentuoso centrocampista  macedone classe 99 in forza al Fenerbahce.  La trattativa è ormai a dettagli: il club partenopeo aveva trovato da tempo l’accordo col giocatore, mentre alla società turca andranno 18 milioni di euro.