Napoli, Ancelotti:”La vittoria è un grande sogno che cerchiamo di realizzare tutti insieme. James? La trattativa è ancora aperta”

La vittoria è un grande sogno che cerchiamo di realizzare tutti insieme. Il senso di appartenenza è fondamentale: dobbiamo essere uniti come società, squadra e tifoseria”,cosi si è espresso l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti che ha rimarcato gli obiettivi per la prossima stagione.

Vari i temi toccati dal tecnico partenopeo, a cominciare dal possibile approdo all’ombra del Vesuvio di James Rodriguez, uno dei profili più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: “James? Non mi risulta che sia dell’Atletico, non sono molto attento perchè il 99% delle notizie di mercato sono false. Penso che la trattativa sia ancora aperta, ma non è l’unica”

L’allenatore di Reggiolo si è poi soffermato sulla trattativa per Eljif Elmas, talentuoso centrocampista macedone classe 99 in forza al Fenerbahce, ormai ad un passo dal club partenopeo:“Siamo molto vicini all’arrivo di Elmas e spero che si concluda in fretta. È un calciatore molto interessante, speriamo che arrivi qui a Dimaro”

Infine, menzione speciale per i veterani del gruppo e investitura importante anche per Gianluca Gaetano:”Ci sono giocatori che sono diventati tra i migliori d’Europa e che sono molto legati alla maglia. Gaetano? È un profilo molto interessante. Voglio che diventi un centrocampista completo perché ha tutte le qualità fisiche e tecniche per farlo”