Elmas Napoli

Calciomercato Napoli: vicinissimo Eljif Elmas. Il talento macedone è atteso in Italia

Il calciomercato entra nel vivo. Tra le società più attive di questo inizio di mercato, c’è sicuramente il Napoli di Aurelio De Laurentiis, pronto ad un mercato importante per ritagliarsi uno spazio da protagonista in Italia e migliorare le prestazioni anche in Europa.

Reparto sotto osservazione è il centrocampo, e dopo la cessione di Rog al Cagliari per una cifra attorno ai 15 milioni, gli azzurri sono pronti ad un colpo importante in mediana.

Infatti, il club partenopeo è ad un passo da Eljif Elmas, talentuoso centrocampista  macedone classe 99 in forza al Fenerbahce. Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa è ormai in fase di definizione: la società azzurra ha da tempo l’accordo con il talento macedone, mentre alla società turca andranno 16 milioni di euro. Il calciatore è atteso domani in Italia per le visite mediche.

Una trattativa ormai conclusa, con un Napoli pronto al grande colpo, così da rinforzare la rosa a disposizione di Ancelotti per colmare il gap in Italia con la Juventus ed offrire ottime prestazioni come in Europa.