Giugliano

Furto all’Auchan di Giugliano, ladri fermati dalla vigilanza

È andata male agli autori del furto avvenuto ieri sera verso le 19.30 presso il centro commerciale Auchan di Giugliano, dove i ladri, 2 donne ed un uomo, si erano organizzati con delle borse schermate per effettuare il furto presso il noto negozio abbigliamento “Zara” presente nel centro Commerciale.

[the_ad id=”23524″]

Non avevano fatto i conti però con la scaltrezza degli uomini della vigilanza dell’Istituto Prestige che, attraverso il sistema di videosorveglianza, hanno seguito passo passo tutti i movimenti della banda: dall’organizzazione del colpo fino al passaggio inosservato alle barriere di uscita del negozio. Una volta terminato il colpo, i tre si sono diretti verso un autovettura e proprio in quel momento è intervenuta la pattuglia esterna che ha fermato le donne e l’uomo, intento a caricare gli abiti rubati nel portabagagli dell’auto.

Sul posto dopo pochi istanti sono sopravvenute le forze dell’ordine che hanno proceduto all’arresto presso il noto centro di Giugliano. La merce recuperata è stata restituita al proprietario per un valore di circa 1.200 euro.