Napoli Calendario Serie A

Napoli che inizio di campionato, subito Fiorentina e Juventus!

Sarà un inizio di campionato in salita per il Napoli, non solo per le due trasferte, ma soprattutto per la caratura degli avversari, esordio a Firenze contro la Fiorentina e poi, subito, in all’Allianz Stadium contro la Juventus di Maurizio Sarri.

[the_ad id=”23524″]

Finalmente gli azzurri faranno il loro esordio in un San Paolo nuovo di zecca il 15 settembre contro la Sampdoria. Il cammino in campionato proseguirà poi con il Lecce (in trasferta), Cagliari e Brescia al San Paolo e Torino in trasferta.  All’ottava giornata ci sarà la sfida con il Verona a Fuorigrotta, seguita dalla Spal in trasferta a Ferrara alla nona e l’Atalanta al San Paolo alla decima giornata.

L’undicesima giornata sarà caratterizzata dalla sfida all’Olimpico contro la Roma di Fonseca. Alla dodicesima la prima volta di Napoli e Genoa senza gemellaggio. Alla tredicesima si va a San Siro contro il Milan. Si torna al San Paolo contro il Bologna e poi in trasferta contro l’Udinese alla quindicesima.

Alla sedicesima ci sarà il Parma in casa. Poi finale da brivido contro il Sassuolo in trasferta, Inter al San Paolo e la Lazio all’Olimpico.